“Vigna Bike” Cantine aperte 2017

Domenica 28 maggio, Cantine Aperte 2017 si celebra presso la cantina D’Alfonso del Sordo, con “VignaBike“. Evento esclusivo dedicato agli amanti delle biciclette, che unisce la passione per le pedalate alla passione per il vino di qualità e per la vita all’aria aperta.

VIGNABIKE darà la possibilità a tutti i partecipanti, muniti di Mountain Bike, di compiere tre percorsi facilitati tra le vigne di produzione di alcuni dei vini più rappresentativi della storica azienda di San Severo.

Si parte dalle vigne di Montepulciano con il percorso MONTERO dedicato alla omonima etichetta sul mercato dal 1965, per finire a DAMMISOLE , uno degli ultimi vini nati in casa d’Alfonso del Sordo, completamente ottenuto dal vitigno MOSCATO GARGANICO.

Al termine dei percorsi ci sarà la possibilità di degustare i vini e partecipare ad una visita guidata delle nostre cantine e impianti di produzione.
Inoltre per tutta la giornata (dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19) c’è la possibilità di visite guidate in cantina e degustazioni gratuite dei vini di produzione.